25 years

Frontiers Rock Festival: la line-up

La Frontiers Records è lieta di presentare la line-up della prima edizione del FRONTIERS ROCK FESTIVAL

La Frontiers Records è lieta di presentare la line-up della prima edizione del FRONTIERS ROCK FESTIVAL, una tre giorni di concerti che si terrà presso il Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI), nei giorni 1 – 2 e 3 Maggio 2014

I biglietti sono in vendita da ora! I prezzi sono 59.00 EURO per ogni singolo giorno – 159.00 EURO per l’abbonamento ai 3 giorni del Festival.
Saranno disponibili in quantità limitata 150 V.I.P ticket inclusivi di abbonamento al Festival, sistemazione in Hotel a 4*, catering, meet & greet con gli artisti, uno speciale regalo personalizzato della Frontiers Records e tanto altro!

Tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti, band, dettagli del club, accrediti stampa sono disponibili ORA sul sito ufficiale del Festival www.frontiersrockfestival.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.