logo Slam

GlamAttakk 2011 – Cambio location + Deathstars

Viste le continue richieste da parte di molti fans di entrambe le bands, HH Booking e GlamAttakk, in collaborazione con Rock’n’Roll Arena, Secondo Avvento, Bologna Rock City e Barley Arts, hanno optato per unire le due bands in un unico grande concerto DOMENICA 11 DICEMBRE presso la Rock’n’Roll Arena di Romagnano Sesia (NO). Il concerto dei Reckless Love che avrebbe dovuto tenersi allo Zoe di Milano la stessa sera è stato quindi spostato presso la venue novarese.

Rimane invariato il prezzo del biglietto della serata, 20€ + dp in prevendita sul circuito Ticketone a questo indirizzo e 20€ la sera del concerto in cassa. Per chi fosse già in possesso del biglietto relativo ai soli DEATHSTARS, quest’ultimo rimane ovviamente valido. Due grandi concerti al prezzo di uno: non fatevi sfuggire l’occasione di vedere in azione due delle più importanti bands scandinave del momento!

N.B. Non vi sarà nessuna modifica al normale show che avrebbero tenuto le band in sedi separate

A breve verranno annunciate le due band di supporto di questa incredibile serata.

info tickets, orari, trasporti:

Evento FB http://www.facebook.com/events/100121216773510/?notif_t=event_invite

arena@rocknrollmilano.com

DEATHSTARS + RECKLESS LOVE + guests: UNICA DATA ITALIANA DA CO-HEADLINER ALLA ROCK’N’ROLL ARENA di ROMAGNANO SESIA (NO)

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.