25 years

Reckless Love: aggiunti i Junkie Dildoz alla bill del 7 Maggio al Borderline di Pisa

Reckless Love
Gli Horror Sleaze rockers fiorentini Junkie Dildoz sono stati aggiunti al cartellone previsto per la serata del 7 maggio 2017 al Borderline Club di Pisa.
Gli Horror Sleaze rockers fiorentini Junkie Dildoz sono stati aggiunti al cartellone previsto per la serata del 7 maggio 2017 al Borderline Club di Pisa dove saranno protagonisti i RECKLESS LOVE, la band finlandese è attesissima dai fans in Toscana, terra dove non si esibiscono da molti anni ed è quindi molto alta la curiosità verso i brani del nuovo album “Invader” che saranno presentati sul palco accompagnati da tutti i classici di successo del gruppo.

I Junkie Dildoz si aggiungono così all’altra band spalla prevista, i trentini Sandness che hanno appena pubblicato un validissimo debut album intitolato “Higher & Higher“.

I biglietti sono in prevendita su ticketone.it

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Glad Rags & Crazy Night Festival

Glad Rags & Crazy Night Festival

Quettro band: tutte con uno speciale rapporto con la Toscana; tutte con un sound inconfondibile; tutte capaci di mettere a ferro e fuoco il palco nel nome del più sano rock’n’roll.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.