25 years

Great White e Jack Russell hanno raggiunto l’accordo per l’uso del nome

L'ex frontman dei Great White, Jack Russell e la band hanno annunciato di aver stipulato un accordo sull'utilizzo del nome "Great White".

L’ex frontman dei Great White, Jack Russell e la band hanno annunciato di aver stipulato un accordo sull’utilizzo del nome “Great White”.

Infatti, nel marzo 2012 il cantante era stato citato a giudizio dalla band per l’uso del nome del gruppo, dopo che le due parti si erano separate e Russel ha continuato a fare i concerti con lo stesso monicker.

Così dopo anni di mediazioni, il giudice magistrato Carla Woehrle, ha fatto raggiungere un accordo alle parti e così il gruppo potrà continuare ad usare il nome “Great White” mentre il vocalist potrà accompagnare il suo nome a quello della band, “Jack Russell’s Great White“.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Bz61YQWZuYU&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Cherry St. Tom Mathers

Cherry St. & Perris Records: Tom Mathers

Usciti da poco con la ristampa del loro cd di debutto, i Cherry St. ne abbiamo approfittato per scambiare due chiacchere con il leader e fondatore Tom Mathers, ci ha parlato della nascita della band e della sua etichetta, la Perris Records.

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.