logo Slam

Superhorrorfuck: “Death Becomes Us” in uscita il 13 settembre

Il terzo disco dei Superhorrorfuck si chiamerà "Death Becomes Us" e verrà pubblicato venerdì 13 settembre 2013 da logic(il)logic Records (distribuzione Andromeda).

Il terzo disco dei Superhorrorfuck si chiamerà “Death Becomes Us” e verrà pubblicato venerdì 13 settembre 2013 da logic(il)logic Records (distribuzione Andromeda).
L’album segue l’uscita dell’ep “Gore-Geous Dead“, che nel dicembre 2012 aveva dato una piccola anticipazione su quella che sarebbe stata la linea stilistica del nuovo cd, che prevede anche alcuni ospiti, come i chitarristi Vikki Violence e Dixxi degli svedesi London Based Hellfire Club, e Frenky e Caste, voce e chitarra degli Easy Trigger.

Ecco la tracklist:

1- Dead World I Live In
2- Down At The Graveyard
3- Death Becomes Us
4- Love After Death
5- Voodoo Holiday
6- The Ballad Of Layla Drake
7- Threesome With The Dead
8- Ante-Mortem Pictures
9- Break Your Shit (feat Vikki Violence & Dixxi dei London Based Hellfire Club)
10- Headless Groupie
11- Horrorchy Pt. III, The Lord
12- Holy Zombie (feat. Frenky & Caste degli Easy Trigger – Holy Bullshit remix).

Dopo una presentazione a numero chiuso della nuova line-up, prevista per il 7 settembre 2013 in una location segreta, la band si imbarcherà nel “Deadly Beautiful Tour”, di cui sono disponibili le prime date:

13 settembre: Baricentro, “Release Party” – S. Martino B.A. (VR)
14 settembre Chikos – Piacenza
19 ottobre Limbo, “New Generation Festival” – Lonigo (VR)
02 novembre Wanted – Grantorto (PD)
16 novembre Old Saloon – Pederobba (TV)

Web: www.superhorrorfuck.netwww.logicillogic.net

Share:

On Key

Related Posts

Superhorrorfuck 2016

Superhorrorfuck: nuovo album in arrivo

Dopo un lungo periodo di attività live a promozione dell’album “Death Becomes Us”, la band Shock’n’Roll Superhorrorfuck entrerà in studio a giugno per incidere il suo quarto disco.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.