Hollywood Killerz: “Still Intoxicated” in uscita il 20 Aprile!

A distanza di due anni da “Dead On Arrival” gli Hollywood Killerz presentano l’ultimo disco “Still Intoxicated”, registrato a cavallo tra il W Recording Studio di Aosta e i Number Eight Studios di Torino, e mixato al G-Effect Studio, Torino.

“Still Intoxicated”, 12 tracce di punk rock urticante (che vedono la partecipazione di ospiti come Il Metius dei Thee STP e Dum Flowers), è accompagnato dal 7″ “Trash Me”, contenente una b side inedita che vede come ospite alla voce Kevin Preston dei Prima Donna.

Con questo album gli Hollywood Killerz si spingono avanti nel percorso che li ha visti nascere come band glam rock (non per nulla il nome tradisce le origini del gruppo torinese) e mutare nel tempo pelle, fino ad arrivare all’incarnazione odierna, che rivela una band che suona punk rock diretto, senza fronzoli. Nessuna pretesa di originalità a tutti i costi, nessuna leziosità, ma un disco che piacerà a tutti i discepoli del “three chords and the truth”, a chi se ne frega di mode e tendenze e si sente un po’ orfano di Heartbreakers, Demolition23 e D-Generation.

Still Intoxicated (HKRecords/Area Pirata – HKRCD001/HKRLP001 – 887516 711558, 2013)

www.hollywoodkillerz.net
hollywoodkillerz.bandcamp.com
www.facebook.com/hollywoodkillerz
www.areapirata.com

A seguito dell’uscita del disco la band tornerà a suonare dal vivo per promuovere “Still Intoxicated”, queste le prime date confermate:

– 20 Aprile, United Club, Torino (presentazione del disco)
– 3 Maggio, Hibou, Aosta
– 11 Maggio, Hobb’s End, Piobesi (TO)
– 1 Giugno, La Loggia del Leopardo, Vogogna (VB)

TRACK LISTING:

1. Still Intoxicated (3:21)
2. Tied to Please Me (2:31)
3. A Moment of Madness (2:55)
4. Trash Me (3:02)
5. Teenage Meltdown (3:28)
6. Distorted Emotions (3:59)
7. By My Side (4:01)
8. Your Skin Belongs to Me (3:28)
9. Suburban Babe (2:15)
10. Dead N’ Alive (3:55)
11. I.O.U.D. (4:14)
*. Rocks Off (LP only bonus track) (4:05)
*. Trash Me (Alt. Version) [CD only bonus track] (3:03)
*. I Like the Way You Knock Me Down (Digital download bonus track) (4:22)

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Nothin' But A Aood Time

Esce la versione italiana di “Nothin’ But A Aood Time”

In libreria dal 18 gennaio, “Nothin’ But a Good Time” (Il Castello, collana Chinaski) è la storia definitiva e senza censure dell’hard rock e dell’hair metal degli anni ‘80, raccontata dai musicisti e dagli addetti ai lavori che l’hanno vissuta.

Perfect View

Perfect View: annunciano il nuovo album

La band dei Perfect View annuncia l’uscita del nuovo album per il prossimo 28 Aprile 2023. Il nuovo lavoro si intitolerà “Bushido (The Way of The Warrior)” e sarà pubblicato via Lions Pride Music.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.