25 years

KISS: ‘The Casablanca Singles 1974-1982′ e biografia di Paul Stanley

I KISS per celebrare i 40 anni di attività, pubblicheranno un box che conterrà i primi 29 singoli pubblicati durante il loro contratto con la Casablanca.

I KISS per celebrare i 40 anni di attività, pubblicheranno un box set che conterrà i primi 29 singoli pubblicati durante il loro contratto con la Casablanca. Il titolo della release sarà “The Casablanca Singles 1974-1982″ e uscirà per la Mercury/Casablanca/UMe n vinile e CD.

Nel frattempo Paul Stanley ha annunciato durante il programma radiofonico di Nikki Sixx che è al lavoro alla sua biografia.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1pe5yx9v8uA’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Tygers Of Pan Tang

Tygers Of Pan Tang: le band di supporto per le date italiane

Dopo due anni di attesa si avvicina finalmente il ritorno dei TYGERS OF PAN TANG! La band di Robb Weir, Jack Meille e soci, autrice di capolavori come “Wild Cat”, “Spellbound” e “Crazy Nights”, sarà in Italia dal 13 al 15 ottobre per tre show esclusivi a Roma, Milano e Bologna.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.