25 years

La FnA Records pubblica il CD dei glamster Strip

La band attiva all'inizio degli anni 90 nella scena di Milwaukee e Chicago e con un sound simile ai Poison, pubblica finalmente il suo album grazie alla FnA Records.

Descritti dalla critica come un mix tra i Poison di ‘Look What The Cat Dragged In’ e Warrant vedono Jay “Paisley” Gumieny alla voce, Joel Ellington e Gary “Ferratti” Banach alle chitarre, Timmy “Turbo” Sett al basso e Michael Jensen alla batteria.

Oltre ad un’immagine forte, gli Strip sapevano anche suonare delle ottimo song: dalle ballate “Love Story” e “Forget Your Love“, ai pezzi più rock come “Lullabye” e “It Does not Matter“, la band è riuscita a creare la loro formula che ora è possibile ascolta in Glad To Meet You… Sucker“.

Di seguito un assaggio dell’album.

fnarecords.net

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.