25 years

M.I.L.F.: firma con Buil2Kill Records/Audioglobe

M.I.L.F.
Gli HardRockers/Glamsters M.I.L.F. (acronimo di “Make It Long ‘n’ Fast”) hanno appena siglato un accordo discografico con Buil2KillRecords per il rilascio dell’atteso debut album.

Gli HardRockers/Glamsters M.I.L.F. (acronimo di “Make It Long ‘n’ Fast”) hanno appena siglato un accordo discografico con Buil2KillRecords per il rilascio dell’atteso debut album.

Il sound è audace, intriso di grinta, tenacia, “testosterone” ed anche un pò di sana ed ironica provocazione, e la band si è già fatta notare dal pubblico e addetti ai lavori per il dinamismo e l’originalità dei suoi numerosi live shows.

Questa ormai imminente nuova release si annuncia davvero interessante, specie per chi ama le sonorità genuine e sanguigne sulla scia di: Motley Crue, L.A.Guns, Guns’ n ‘Roses, Mr Big ed Aerosmith, solo per citarne alcuni.

https://www.facebook.com/MILFROCK/

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Warrior Soul

Warrior Soul ad aprile in Italia

Circus Club, Etrurian Legion Promotion, Fuck You We Rock Records e Hard ‘n’ Heavy Nights sono orgogliose di presentarvi: WARRIOR SOUL, Junkie Dildoz e M.I.L.F.

M.I.L.F. “Let’s Roll”

Non lasciatevi ingannare dal nome, qui l’unica “smandrappona” è solo quella presente nella silhouette del logo, M.I.L.F. infatti non è altro che l’acronimo di  Make It Long N Fast e