logo Slam

Alchemy: “Never Too Late” in uscita il 31 Maggio

Alchemy
“Never Too Late”, debut album dell'hard rock band bresciana Alchemy, verrà pubblicato da Street Symphonies Records il 31 Maggio 2016.

Never Too Late”, debut album dell’hard rock band bresciana Alchemy, verrà pubblicato da Street Symphonies Records il 31 Maggio 2016.

Potremmo dire che ‘Never Too Late’ è un album hard rock dinamico, con influenze AOR e progressive, fortemente basato su una sezione ritmica solida, riff di chitarra accattivanti e vocals potenti, il tutto amalgamato da atmosphere synth, ma non sarebbe ciò che è davvero per noi

dice il cantante Marcello Spera

Per noi, ‘Never Too Late’ è un album che racconta una storia. La storia del nostro passato, di canzoni che furono concepite dieci anni fa e che vedono la luce solo oggi, di come ci siamo conosciuti, delle prime prove, delle notti insonni passate ad arrangiare i pezzi, delle notti insonni passate a far festa, dei concerti stupendi che abbiamo tenuto insieme, di amicizia e amore. È la prova a noi stessi che non dobbiamo mai rinunciare ai nostri sogni, perché non è mai troppo tardi per renderli reali.

Tracklist:

1. The Place Men Call Hell
2. Diablo
3. Alcohol Symphony
4. Never Too Late
5. Blessed Path
6. End Of The Line
7. Rise Again
8. Get Out
9. My Way Home

Never Too Late” verrà presentato con un doppio Release Party in prossimità della data di uscita, il 4 giugno al Circolo Colony di Brescia e il 5 giugno al ‘Rock in Park festival‘ presso il Legend Club di Milano.

Web:

http://www.facebook.com/musicalchemy
http://www.alchemyband.wix.com/rock
http://www.streetsymphonies.com

Share:

On Key

Related Posts

Alchemy

Alchemy: tutti i dettagli di “Dyadic”

Street Symphonies Records & Burning Minds Music Group sono orgogliosi di annunciare tutti i dettagli di “Dyadic“, secondo album in studio dei melodic hard-rocker Italiani Alchemy. Dopo un intero anno

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.