25 years

M.I.L.F. “Let’s Roll”

Non lasciatevi ingannare dal nome, qui l’unica “smandrappona” è solo quella presente nella silhouette del logo, M.I.L.F. infatti non è altro che l’acronimo di  Make It Long N Fast e  “Let’s Roll” è l’ep d’esordio di questa band Toscana dedica allo sleaze metal più convenionale.
Abbiamo a che fare con un gruppo da potenziale acquolina in bocca che prova ad emergere e a trovare il suo posto in una scena affollata da gruppi che cercano di rinverdire i fasti degli anni 80, ma arrivato alla fine mi rendo conto che ai cinque rocker manca ancora quella scintilla che li potrebbe far brillare in questo mare di “stelline colorate”, perché ahimé, la scena americana e quella scandinava, sembrano avere ancora diverse carte da giocare.

Cinque i brani presenti, se si conta anche la bonus track “Beach Blues”, influenzati dai maestri del genere (Motley Crue, Guns n’ Roses e L.A. Guns, giusto per fare qualche nome), propongono nel complesso un lavoro positivo, dove si denotano le buone doti musicali del combo, ma anche delle crepe a livello di songwriting, ma a questo dovrebbe pensarci l’esperienza, visto che i M.I.L.F.  sono ancora giovanissimi e si stanno facendo le ossa suonando nei locali della loro zona.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Warrior Soul

Warrior Soul ad aprile in Italia

Circus Club, Etrurian Legion Promotion, Fuck You We Rock Records e Hard ‘n’ Heavy Nights sono orgogliose di presentarvi: WARRIOR SOUL, Junkie Dildoz e M.I.L.F.