25 years

Mitch Malloy + Hungryheart live 5 Novembre

MITCH MALLOY, il grande artista americano icona del melodic rock, dopo la pubblicazione del suo nuovo album intitolato “II” sarà per la prima volta in Italia il 5 di Novembre presso l’Infinity Live Pub di Pieve Fissiraga (Lo)

Ricordiamo che la band a supporto di Mitch per il suo tourè composta esclusivamente da artisti italiani, Mario Percudani (chitarra), Anna Portalupi (basso), Alessandro Del Vecchio (tastiere e cori), e Alessandro Mori (batteria).

Ad aprire la serata sarà inoltre l’hard rock melodico degli italiani Hungryheart (Josh Zighetti, Mario Percudani, Steve Lozzi, Paolo Botteschi)

Prezzo del biglietto: 12 euro (il biglietto sarà acquistabile direttamente al locale la sera dell’evento)

Apertura locale ore 20

Inizio concerti ore 22

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’evento su Facebook al seguente link :

http://www.facebook.com/event.php?eid=161097817312811

Infinity Live Pub

Via Leonardo da Vinci 18 – Pieve Fissiraga (Lo)

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.