25 years

Nikki Sixx: The Heroin Diaries compie 10 anni

Sixx AM

Sono passati dieci anni dall’uscita del best seller “The Heroin Diaries ” il libro e la soundtrack sulla vita dello storico bassista dei Motley Crue.

La release verrà pubblicata in versione digitale LP, CD, CD / DVD, un’edizione speciale in vinile e una graphic novel.

Questo il commento di Sixx:

Over the last ten years I’ve met so many people who have thanked me for The Heroin Diaries and say that it saved their lives. But the truth is, writing The Heroin Diaries saved my life too.

La band ha realizzato The Heroin Diaries Soundtrack nel 2007, basato sulla biografia di Nikki Sixx. Il 1º luglio 2008 i Sixx: A.M. iniziarono il tour estivo con il CrueFest, esibendosi con i Mötley Crüe, assieme a Buckcherry, Papa Roach e Trapt, avvalendosi sul palco di Tony Palermo, batterista dei Papa Roach. Il 25 novembre 2008 venne pubblicata la Deluxe Edition di The Heroin Diaries Soundtrack che includeva un live EP intitolato Live Is Beautiful registrato durante il tour estivo.

http://www.pledgemusic.com/projects/sixxammusic

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

The first 21 - Nikki Sixx

Mötley Crue: in libreria “The First 21″, il nuovo libro di Nikki Sixx

E’ finalmente in Italia THE FIRST 21 – Come sono diventato Nikki Sixx, nuovo titolo della collana CHINASKI del Castello editore, che da oltre un anno racconta le vite e le carriere dei più acclamati musicisti internazionali: personaggi che hanno segnato la loro epoca con riff incendiari e canzoni epocali.

London: una palestra per giovani rockstar

London: una palestra per giovani rockstar

In 42 anni di attività nessuno ha veramente creduto in loro, nemmeno chi ci suonava.
Ciò nonostante i London non si sono mai arresi e sono riusciti a dare un contributo fondamentale alla storia del Glam Metal americano lasciandoci in eredità Don’t Cry Wolf, uno degli album più rappresentativi del genere.

Wicked Kin "Born Killers"

Wicked Kin “Born Killers”

Prevedibili e per nulla originali, i Wicked Kin incisero un disco gradevole frutto della “rottamazione” grunge degli anni 90.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.