logo Slam

Novità in casa Strana Officina

Strana Officina
In attesa del nuovo album, slittato entro la fine del 2018, Jolly Roger Records è orgogliosa di annunciare di aver siglato un accordo con la band.

In attesa del nuovo album, slittato entro la fine del 2018, Jolly Roger Records è orgogliosa di annunciare di aver siglato un accordo con la band per la pubblicazione dello stesso e di altre due nuove uscite, considerate come “antipasto” per non lasciare nel frattempo i fan a mani vuote.

La prima sarà una versione integralmente re-mixata dell’album “The Faith” che sara’ nuovamente disponibile in Cd, Digitale e per la prima volta in formato doppio Lp. Pubblicato originariamente dopo la reunion del 2006, non aveva mai convinto appieno la band dal punto di vista del sound, ora completamente rivalutato grazie al sapiente lavoro di Antonello Saviozzi che ha saputo esaltare le esecuzioni e la bellezza dei brani storici della band.

La seconda, che siamo sicuri si rivelera’ una vera e propria “chicca”, è un’ uscita interamente con testi in italiano contenente alcuni brani scritti nel 1995, quando la band, con gli allora giovanissimi Dario Cappanera e Rolando Cappanera, cercava un nuovo e difficile inizio dopo la scomparsa di Fabio e Roberto Cappanera, e aveva appena finito un tour commemorativo.
La nuova uscita si chiamerà “Non Finira’ Mai” conterrà le versioni demo 1995 di “Non Finira’ Mai”, “Bimbo”, “Amore e Fuoco” e “Vittima” e le versioni risuonate e riarrangiate nel 2017 di “Non Finira’ Mai”, “Bimbo”, “Vittima” e “Ricordo di Lei” e sara’ disponibile in formato Cd, Digitale ed Lp.
Entrambe le uscite sono previste per Primavera 2018 e saranno seguite da un tour promozionale nelle principali città del territorio italiano per il periodo Marzo/Aprile, dove la band ha deciso per l’occasione di preparare uno show con soli brani in Italiano!

Contatti:
Strana Officina
www.facebook.com/StranaOfficinaBand

Jolly Roger Records
www.jollyrogerstore.com
www.facebook.com/JollyRogerRecords

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.