25 years

Nuovo album per gli Electric Boys

Electric Boys
 Il 30 aprile 2021 gli Electric Boys pubblicheranno il loro settimo album "Ups! De Down" sempre con la loro fusione di stili musicali.

Registrato nei Ghost Ward Studio come il loro precedente album di successo “The Ghost Ward Diaries” e co-prodotto con David Castillo, l’album mette in mostra i talenti cantautori e interpretativi dei membri fondatori Conny Bloom alla chitarra e voce e Andy Christell al basso, a cui si aggiungono il chitarrista ‘Slim’ Martin Thomander e il batterista Jolle Atlagic che sostituisce Niclas Sigevall, rimasto bloccato a Los Angeles a  causa della pandemia.

L’album riflette i tempi turbolenti dell’ultimo anno ed è diventato spontaneamente un concept che affronta le avversità e la lotta alla paura, difendendo lo spirito combattivo umano e la capacità di trascendere anche le situazioni più difficili per trovare la speranza e la vittoria sulle circostanze avverse della vita.

L’album ha un’ampia varietà di influenze: Jimi Hendrix, Deep Purple, Bowie, Rock and Roll anni ’50, ultimi Beatles e persino le Sisters of Mercy. Probabilmente meno funky rispetto al passato.

La band ha in programma un tour in Svezia e spera di ampliare e includere più date in tutto il mondo se le circostanze lo consentiranno.

Ups! De Down” sarà pubblicato in formato digitale, LP (quattro diversi formati) e CD da Mighty Music il 30 aprile 2021.

Electric Boys Ups de DownTracklist:
01. Upside Down Theme
02. Super God
03. Tumblin’ Dominoes
04. Never Again Your Slave
05. She Never Turns Around
06. Globestrutter
07. The Dudes & The Dancers
08. Twang ‘em & Kerrang ‘em
09. It’s Not The End
10. Interstellafella

Webshop:
targetshop.dk/electricboys

Web:
Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts