logo Slam

Van Kery: si intitola “Runaway” il nuovo singolo della band siciliana

Van Kery
Atmosfere Seventies, classic rock ed una base di blues sporco: queste sono le coordinate dei Van Kery.

Atmosfere Seventies, classic rock ed una base di blues sporco: queste sono le coordinate dei Van Kery, trio siciliano che inizia il 2021 pubblicando oggi, negli store digitali, il singolo “Runaway”, primo estratto dal loro debut album in uscita il prossimo 19 marzo per Vrec / Audioglobe.

Tra Led ZeppelinJeff Beck Rival Sons il singolo “Runaway” racconta «la voglia di fuggire da quelle relazioni in cui non si riesce più a essere se stessi e, dopo averle provate tutte, ci si rende conto che l’unica strada è girare le spalle e andare via» – afferma la band.

A supporto promozionale del singolo è stato realizzato un adrenalinico videoclip girato interamente con iPhone XS con Filmic Pro e Glitch Studio.

I Van Kery sono un trio di Catania, Gianluca Vancheri (chitarra e voce), Giuseppe Di Mauro (basso) e Antonio Quinci (batteria). Sono attivi da diversi anni come blues band suonando nel tempo su diversi palchi del circuito blues italiano (Torrita Blues Festival, Blues Made in Italy, Etna in Blues). L’amore per il rock, il blues e i suoni vintage li ha spinti a trasformare le infinite jam-sessions in sala prove in brani che potessero rispecchiare questo percorso di crescita. È proprio così che nasce “New Life”, un disco

che prova a mettere d’accordo tutte le anime musicali dei tre musicisti catanesi.

FB: http://bit.ly/FBVanKer
IG:http://bit.ly/IGVanKery
SP http://bit.ly/SPVKery

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.