Quireboys: i deattagli di “Beautiful Curse”

Si intitolerà "Beautiful Curse" il nuovo album degli sleaze rocker inglesi Quireboys e sarà nei nogozi a partire dal 24 giugno per la Off Yer Rocka Recordings.

Si intitolerà “Beautiful Curse” il nuovo album degli sleaze rocker inglesi Quireboys e sarà nei nogozi a partire dal 24 giugno per la Off Yer Rocka Recordings.
Il disco sarà preceduto il 15 maggio dal singolo “Too Much Of A Good Thing” e vedrà questa scaletta:

01. Too Much Of A Good Thing
02. Chain Smokin’
03. Talk Of The Town
04. Mother Mary
05. King Of Fools
06. Homewreckers And Heartbreakers
07. Diamonds and Dirty Stones
08. Beautiful Curse
09. Don’t Fight It
10. For Crying Out Loud
11. Twenty Seven Years
12. I Died Laughing

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=hC3_-QWuNvA&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Nothin' But A Aood Time

Esce la versione italiana di “Nothin’ But A Aood Time”

In libreria dal 18 gennaio, “Nothin’ But a Good Time” (Il Castello, collana Chinaski) è la storia definitiva e senza censure dell’hard rock e dell’hair metal degli anni ‘80, raccontata dai musicisti e dagli addetti ai lavori che l’hanno vissuta.

Perfect View

Perfect View: annunciano il nuovo album

La band dei Perfect View annuncia l’uscita del nuovo album per il prossimo 28 Aprile 2023. Il nuovo lavoro si intitolerà “Bushido (The Way of The Warrior)” e sarà pubblicato via Lions Pride Music.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.