logo Slam

Quireboys: nuovo album per il 30° anniversario

Era l'aprile del 1984 quando la band inglese suonò il suo primo spettacolo dal vivo presso l'Half Moon di Putney, Londra.

Era l’aprile del 1984 quando la band inglese suonò il suo primo spettacolo dal vivo presso l’Half Moon di Putney, Londra. Per commemorare quel giorno, i Quireboys torneranno sul palco da dove è iniziato tutto per uno show speciale.

I Quireboys pubblicheranno inoltre un nuovo disco all’inizio dell’estate in concomitanza con il 30° anniversario,  un’ambiziosa release composta da tre dischi con il nuovo album in studio, un DVD girato a Londra per il The Beautiful Curse Tour, e CD dal vivo live registrato al Sweden Rock Festival lo scorso anno.

Gli show per le celebrazioni si terranno al The Half Moon il 23 aprile e all’HRH Road trip di Ibiza il 15 maggio. Queste date “chiuse” saranno seguite da alcune apparizioni a festival per tutta l’estate e poi la band si imbarcherà in un tour mondiale alla fine dell’autunno.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=RIO-k3YTAAU&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Marky Ramone

Tour italiano per Marky Ramone

Dopo il costante successo dei tour precedenti, torna in Italia Marky Ramone con i suoi Blitzkrieg per infiammare il nord Italia con il suo spettacolo a base dei classici senza tempo dei Ramones.

Louderyell

Louderyell: online il primo singolo e video Toxic Love

Street Symphonies Records e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare l’uscita su tutte le principali piattaforme di streaming e download digitale di “Toxic Love”, singolo d’esordio degli hard rocker Louderyell.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.