Home Albums Reverse Grip “Hunger For Chaos”

Reverse Grip “Hunger For Chaos”

187
0

Famiglia di rocker quella dei Broda, tre fratelli (Dru alla voce, Sean alla chitarra e Dylan al basso) che insieme al bassista Eskander Mirza hanno formato i Reverse Grip e hanno esordito con l’ep “Nasty Reputation” nel 2011.

E’ di quest’anno invece il loro primo lavoro sulla lunga distanza, che a dispetto di un artwork forse un po’ forviante, è un’incontaminato hard rock che pesca dal repertorio classico dallo street rock anni 80: dai Guns N’ Roses ai Motley Crue, dai Britny Fox agli AC/DC, alcuni nomi che si possono usare per accostare ad un primo ascolto il loro sound.

La band di Slash è senza dubbio quella più presente nei vari passaggi di “Hunger For Chaos”, ma anche quella di Nikki Sixx fa capolino qua e là, come nel caso di “Dancing On A Bullet”, consegnandoci un CD dalle melodie efficaci con suoni caldi e stradaioli.

Dischi come “Appetite For Destruction” non ne escono da un bel po’, ma questo lavoro risulta ugualmente godibile anche se difficilmente sarebbe entrato nei “Migliori 100 dischi Glam Metal”.

Frontiers Records

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.