Home Albums Reverse Grip “Hunger For Chaos”

Reverse Grip “Hunger For Chaos”

119
0

Famiglia di rocker quella dei Broda, tre fratelli (Dru alla voce, Sean alla chitarra e Dylan al basso) che insieme al bassista Eskander Mirza hanno formato i Reverse Grip e hanno esordito con l’ep “Nasty Reputation” nel 2011.

E’ di quest’anno invece il loro primo lavoro sulla lunga distanza, che a dispetto di un artwork forse un po’ forviante, è un’incontaminato hard rock che pesca dal repertorio classico dallo street rock anni 80: dai Guns N’ Roses ai Motley Crue, dai Britny Fox agli AC/DC, alcuni nomi che si possono usare per accostare ad un primo ascolto il loro sound.

La band di Slash è senza dubbio quella più presente nei vari passaggi di “Hunger For Chaos”, ma anche quella di Nikki Sixx fa capolino qua e là, come nel caso di “Dancing On A Bullet”, consegnandoci un CD dalle melodie efficaci con suoni caldi e stradaioli.

Dischi come “Appetite For Destruction” non ne escono da un bel po’, ma questo lavoro risulta ugualmente godibile anche se difficilmente sarebbe entrato nei “Migliori 100 dischi Glam Metal”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.