25 years

Sebastian Bach: a marzo il nuovo disco

Un paio di giorno fa, l'ex frontman degli Skid Row ha annunciato l'uscita del nuovo album che si intitolerà "Give 'em hell".

Un paio di giorno fa, l’ex frontman degli Skid Row ha annunciato l’uscita del nuovo album che si intitolerà “Give ‘em Hell“.

Prodotto ancora una volta da Bob Marlette (che aveva lavorato anche al precedente “Kicking & Screaming” del 2011), vedrà anche la participazione di ospiti illustri come Duff McKagan (Velvet Revolver, Guns N’ Roses), John 5 (Marilyn Manson, Rob Zombie) e Steve Stevens (Billy Idol).

Artwork del disco affidato ancora a Richard Villa con un dipinto del defunto padre del cantante, già autore di quella di “Slave To The Grind” e “Angel Down“.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=xKOruHhpAiQ&feature=youtu.be’]

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Tygers Of Pan Tang

Tygers Of Pan Tang: le band di supporto per le date italiane

Dopo due anni di attesa si avvicina finalmente il ritorno dei TYGERS OF PAN TANG! La band di Robb Weir, Jack Meille e soci, autrice di capolavori come “Wild Cat”, “Spellbound” e “Crazy Nights”, sarà in Italia dal 13 al 15 ottobre per tre show esclusivi a Roma, Milano e Bologna.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.