25 years

Slash featuring Myles Kennedy and The Conspirators: tour headliner, tre date in Italia!

SLASH featuring Myles Kennedy and The Conspirators torneranno in Italia per tre date da headliner

Dopo l’uscita di “Apocalyptic Love” (Roadrunner Records/Warner) e dopo l’indimenticabile esibizione sul palco del nostrano Gods Of Metal 2012, SLASH featuring Myles Kennedy and The Conspirators torneranno in Italia per tre date da headliner. SLASH, il più importante ed influente chitarrista rock degli ultimi 25 anni,
intraprenderà con la sua band (il cui singer è Myles Kennedy di Alter Bridge) un lungo tour europeo per esibirsi in shows più completi ed “intimi”, dedicati agli aficionados ma non solo. Oltre ai brani di “Apocalyptic Love”, SLASH featuring Myles Kennedy and The Conspirators, eseguiranno anche i brani che hanno reso famosi Guns N’ Roses… Tre appuntamenti italiani indimenticabili, che entreranno nella storia del rock del 2012: non mancare!

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.00

Dettagli prezzi biglietti:

Posto unico: €36,00+diritti di prevendita
Posto numerato: €42,00+tribuna numerata

Biglietti in vendita su www.slashonline.com alle ore 9.00 di mercoledì 8 agosto, su www.ticketone.it a partire dalle ore 9.00 di venerdì 10 agosto.

SLASH featuring Myles Kennedy and The Conspirators:

23 ottobre Bologna, Unipol Arena
24 ottobre Roma, Palalottomatica
26 ottobre Padova, Gran Teatro Geox

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.