25 years

Street Symphonies & logic(il)logic: party sabato 11 febbraio

Sabato 11 febbraio 2012 al Black Rose di Acquafredda (BS) si svolgerà una festa congiunta delle etichette Street Symphonies e logic(il)logic!

Nel corso della serata si esibiranno alcune delle migliori band del roster delle due label, fra cui gli Absynth Aura di Giorgio “JT” Terenziani e Michele “Dr. Viossy” Vioni, i bolognesi Sange:Main:Machine guidati dall’ex voce dei Tarchon Fist Luigi “Sange” Sangermano, i paladini del Glam Attakk Hollywood Killerz da Torino ed i rocciosi The Sovran da Taranto.

Lo staff del Black Rose metterà inoltre in palio gadget targati Jack Daniel’s!

Una serata di hard rock e puro divertimento… DA NON PERDERE!

ABSYNTH AURA 00:55
Sange:Main:Machine 00:00
The Sovran 23:15
Hollywood Killerz 22:30

+ Serata JACK DANIEL’S

Black Rose – Via Dell’Industria 2 – Acquafredda (BS)

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

hollywood killerz 2018

Hollywood Killerz

“The Starving Sound” è l’ultima release degli Hollywood Killerz, dopo qualche mese dalla sua uscita abbiamo scambiato qualche email con lo storico frontman Harry Kill Kill e il chitarrista Simo.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.