logo Slam

The Deadly Romantics “Starfucker”

Avevo già  avuto modo di parlare di loro nel 2008 con “Do you Wanna Rock And Roll” e ora rieccoli qui nel mio lettore con un ep promozionale che anticipa l’esordio sulla lunga distanza “Sexploitation”.

Come avevo già detto in precedenza, sembra che l’intento del gruppo di Glasgow sia quello di seguire le orme di Zodiac Mindwarp, ma a dirla tutta i risultati non sono eccelsi: la title-track è un canonico punk metal senza infamia ne lode, “Porn Star” vira verso un sound biker, mentre con “Fuck By Rock And Roll” i 5 si spostano verso uno sleaze metal che vedrei meglio in veste live.

Chiude l’ep la cover di “Have You Ever Needed Someone So Bad” dei Def Leppard, rivista in chiave punkeggiante, ma si fa ascoltare solamente perché si conoscono già le parole, altrimenti…

Adesso aspettiamo il full length per dare un giudizio definitivo ai Deadly Romantics…

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.