25 years

The Last Band: tre date da headliner in Italia a maggio

The Last Band
Gli svedesi The Last Band sono pronti a tornare nel nostro Paese per tre concerti esclusivi.

Freschi del tour europeo in compagnia di Fozzy ed Hardcore Superstar, che ha toccato anche l’Italia per tre date lo scorso Novembre, gli svedesi The Last Band sono pronti a tornare nel nostro Paese per tre concerti esclusivi.

Nati a Goteborg, Svezia, nel 2011, in breve tempo catturano l’attenzione di fan e addetti ai lavori, e nel 2015 danno alle stampe il debut album “Rats Of Gothenburg” per Rambo Music. La miscela di hardcore e metal del quintetto crea un sound unico e personale: ne è la prova il secondo disco “The Fall“, edito da GAIN/Sony Music nel Novembre del 2016, che la band promuove in giro per l’Europa con gli Avatar. Il singolo “So What” del 2017 fa da apripista al nuovo tour europeo, dopodiché il gruppo si chiude in studio per registrate il suo terzo lavoro, “Hisingen”, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno. Il primo mini-tour italiano da headliner, curato da School Of Rock, sarà anticipato dalla pubblicazione del nuovo singolo “They Say”.

Queste le date italiane:

Venerdì 11 Maggio Circolo Supernova, Tuoro sul Trasimeno (PG) + Junkie Dildoz

Sabato 12 Maggio Circus, Scandicci (FI) + Junkie Dildoz + Nasty Ratz

Domenica 13 Maggio Legend Club, Milano (Rock In Park) + Under Static Movement + Browbeat + This Broken Machine

Web/Social Links:

“White Powder” video: https://youtu.be/aMDWpZc6GEQ
“The Hunt” video: https://youtu.be/QDSuHn2FZEM
Streaming sites: https://tlb.lnk.to/rxf7O
Website: https://www.skinnybitches.se
Facebook: https://www.facebook.com/TheLastBandmusic
School Of Rock: https://www.facebook.com/schoolofrockmilano

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.