25 years

Tornano i London di Nadir D’Priest con un nuovo album

London
Gli storici glam rocker di Los Angeles LONDON, capitanati dal frontman Nadir D'Priest usciranno con un nuovo disco dal titolo "Call That Girl".

Gli storici glam rocker di Los Angeles LONDON, capitanati dal frontman Nadir D’Priest usciranno con un nuovo disco dal titolo “Call That Girl“.

“Call That Girl” è il primo album da “Playa Del Rock” del 1990 e sarà prodotto da Dennis Ward insieme a D’Priest e cedrà il contributo di Chuck Wright (Quiet Riot), Teddy Andreadis (Guns N’ Roses, Alice Cooper), Jack Frost (Seven Witches), Alfredo Ballesteros (The Pointer Sisters) e Eddie St. James (Trance, Richard Grieco).

La formazione attuale vede:

Nadir D’Priest – Vocals
Alan Krigger (Giuffria, Ike & Tina Turner) – Drums
Eric Ragno (The Babys, Joe Lynn Turner) – Keyboards
Billy the Fist (D’Priest) Bass
Ronee Peta – Guitar

Facebook: www.facebook.com/Londontheband1

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

London: una palestra per giovani rockstar

London: una palestra per giovani rockstar

In 42 anni di attività nessuno ha veramente creduto in loro, nemmeno chi ci suonava.
Ciò nonostante i London non si sono mai arresi e sono riusciti a dare un contributo fondamentale alla storia del Glam Metal americano lasciandoci in eredità Don’t Cry Wolf, uno degli album più rappresentativi del genere.

Tornano i London con un nuovo album

I London, una delle band protagoniste del cult movie “The Decline Of Western Civilization II: The Metal Years”, sono in studio per registrare il primo album dopo “Playa Del Rock” del 1990.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.