Home Albums Vampire Junkies feat. Texas Terri “EP”

Vampire Junkies feat. Texas Terri “EP”

122
0

Chi segue Slam! avrà già avuto modo di sentire il nome “Texas Terri” e qualcuno di voi l’avrà sicuramente già vista mettere a fuoco e fiamme i palchi del nostri locali.

Ora la cantante texana, si è presa una “pausa” dalla carriera solista è ha prestato la sua voce a questo gruppo londinese formato dal chitarrista Kevin de Groot (Leopardskin Nuclear Bomber, The Kronstadt Uprising), dal bassista Stephen ‘Tash’ Reddihough  (The Machines, Raw Power) e dal batterista Steve Pegrum aka Steve Machine (The Machines / The Ghosts of Lovers / The Kronstadt Uprising).

Consapevoli del loro passato e di un’elevata esperienza la proposta del gruppo quindi non si discosta molto dalle loro corde, con un punk rock and roll che farà sorridere anche la riga del c… hiappe degli amanti di Ramones, Stooges, Stiv Bators e New York Dolls, con un’apprezzabile prova della solita Terri, intensa e selvaggia, come solo lei sa essere.

Pur in presenza di una manciata di brani accattivanti, resta marcata una certa derivabilità del sound, ma chissenefrega, a noi piace così!

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=5DfZozF-_-c&feature=youtu.be’]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.