25 years

Van Toxic: EP solista per chitarrista dei Fuoriuso

Van Toxic - Friend Of This Fright
"Friend Of This Fright" è il titolo del primo Ep di Van Toxic, distribuito su etichetta IMG-Toxic Records, sarà disponibile dal 09/09/2019 su tutte le principali piattaforme digitali.

Van Toxic, già chitarrista della hard rock band lombarda “FuoriUso” con cui ha pubblicato tre album nella scorsa decade, non è nuovo nel prendere parte a progetti esterni alla sua band (in passato è stato infatti co-fondatore con il fratello e bassista Lucky della band Dream Of Tomorrow ed è stato inoltre batterista nella sleazy rock band bergamasca Wild Pigs).

Con questo nuovo progetto Van Toxic sposa completamente l’etica del Do It Yourself ed è infatti impegnato nelle vesti di compositore, produttore, cantante e polistrumentista; anche i sei brani presenti in “Friend Of This Fright” ne risentono l’influenza e possiamo cogliere le diverse sfumature delle personalità che regnano tra queste canzoni ubriache di hard rock, death rock, punk, dark e una sottile velatura pop.

TRACKLIST
1. FRIEND OF THIS FRIGHT
2. LOSING MY LIFE
3. GHOST IN MY MIND
4. TUESDAY’S GIRL
5. I WANT MORE
6. LIKE A NEW YEAR’S EVE

www.facebook.com/VanToxic.official
www.imusiciandigital.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Intervista fuoriuso

Fuoriuso

Ne è passata di birra sotto i ponti dall’ultima volta che abbiamo sentito i Fuoriuso. La band al completo ci parla del nuovo album “Teenage Disease”, della situazione surreale che stiamo vivendo e, della “scena glam” che hanno vissuto.