logo Slam

Vince Neil ricoverato

I Motley Crue, in tour in Australia con Kiss e Thin Lizzy, sono stati costretti a interrompere prematuramente il loro spettacolo l'altra sera a Sydney

I Motley Crue, in tour in Australia con Kiss e Thin Lizzy, sono stati costretti a interrompere prematuramente il loro spettacolo l’altra sera a Sydney, in quanto il cantante Vince Neil è stato ricoverato in ospedale per un attacco ai calcoli renali.

La band si è scusata su  Twitter con i fa, mentre il frontman ha ringraziato: “Grazie a tutti per le belle parole e le preghiere. Il medico dice che dovrei recuperare completamente e tornare sul palco per lo show di Brisbane. Grazie ai miei compagni di band e al team per il vostro sostegno!”

Al termine del loro tour australiano, Motley Crue andranno in Canada, ma è Sixx che tiene banco con le sue dichiarazioni:  “Vogliamo finire il nostro film (l’adattamento cinematografico di “The Dirt”. nda) e poi ci imbarcheremo nel tour d’addio, abbiamo fatto la nostra strada e noi non tornerai più indietro“.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Sirius Voltage for your dreams

Singolo di debutto per i Sirius Voltage

I portoghesi Sirius Voltage hanno appena annunciato l’uscita del loro singolo di debutto “For Your Dreams” su Invicta Sound & Vision e disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.