25 years

Vince Neil ricoverato

I Motley Crue, in tour in Australia con Kiss e Thin Lizzy, sono stati costretti a interrompere prematuramente il loro spettacolo l'altra sera a Sydney

I Motley Crue, in tour in Australia con Kiss e Thin Lizzy, sono stati costretti a interrompere prematuramente il loro spettacolo l’altra sera a Sydney, in quanto il cantante Vince Neil è stato ricoverato in ospedale per un attacco ai calcoli renali.

La band si è scusata su  Twitter con i fa, mentre il frontman ha ringraziato: “Grazie a tutti per le belle parole e le preghiere. Il medico dice che dovrei recuperare completamente e tornare sul palco per lo show di Brisbane. Grazie ai miei compagni di band e al team per il vostro sostegno!”

Al termine del loro tour australiano, Motley Crue andranno in Canada, ma è Sixx che tiene banco con le sue dichiarazioni:  “Vogliamo finire il nostro film (l’adattamento cinematografico di “The Dirt”. nda) e poi ci imbarcheremo nel tour d’addio, abbiamo fatto la nostra strada e noi non tornerai più indietro“.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.