25 years

WakeUpCall: il video dell’ultimo singolo

WakeUpCall - A modern love song
i WakeUpCall pubblicano l'ultimo dei tre nuovi singoli prodotti da Antonio Aronne (The Form studio) che usciranno questa stagione.

Dopo 50 date tra Inghilterra, Russia, Italia, Polonia e Repubblica Ceca negli ultimi 8 mesi, i WakeUpCall pubblicano l’ultimo dei tre nuovi singoli prodotti da Antonio Aronne (The Form studio) che usciranno questa stagione.

A Modern Love Song” è il titolo del nuovo singolo, disponibile da oggi su Spotify (http://hyperurl.co/modernspotify) e iTunes (http://hyperurl.co/modernitunes)

A differenza dei precedenti video dei WakeUpCall, questo è stato interamente diretto, girato e montato per la prima volta dalla stessa band.

[mom_video type=”youtube” id=”NqzA9eChLoE”]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

WakeUpCall: nuovo singolo e app

“If Beethoven Was a Punk” è un innovativo progetto multimediale, vincitore del “bando Siae/Sillumina 2017 – Nuove Opere – Settore Arti Visive, Performative e Multimediali”.

WakeUpCall - Sex Hallelujah

WakeUpCall: video di “Sex Hallelujah”

Ludwig Van Beethoven, Hendel e Mozart perfettamente a loro agio tra Led Zeppelin, Ramones e Nirvana: il secondo album dei WakeUpCall, If Beethoven Was a Punk, è una vera e propria rock opera, dove passato e futuro si intrecciano per creare nuovi suoni.