25 years

WakeUpCall: il video di Just Wanna Dance

Giovani ma con le idee chiarissime, hanno alle spalle più di 100 date tra Italia e Europa e la collaborazione con un produttore del calibro di Beau Hill (Alice Cooper, Eric Clapton) e M. Baggio (The Fire). Tra grunge e hard rock, un sound che ama contaminarsi con elettronica, punk e alternative… i WakeUpCall presentano il video di “Just Wanna Dance” secondo singolo dal loro primo album “Batteries Are Not Included”.
[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=MFLzzY7JI2Q’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

WakeUpCall: nuovo singolo e app

“If Beethoven Was a Punk” è un innovativo progetto multimediale, vincitore del “bando Siae/Sillumina 2017 – Nuove Opere – Settore Arti Visive, Performative e Multimediali”.

WakeUpCall - Sex Hallelujah

WakeUpCall: video di “Sex Hallelujah”

Ludwig Van Beethoven, Hendel e Mozart perfettamente a loro agio tra Led Zeppelin, Ramones e Nirvana: il secondo album dei WakeUpCall, If Beethoven Was a Punk, è una vera e propria rock opera, dove passato e futuro si intrecciano per creare nuovi suoni.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.