Zakk Wylde: vinci un’Epiphone con il nuovo libro!

Tsunami Edizioni pubblica ad aprile l’irriverente libro di Zakk Wylde scritto con Eric Hendrikx

Tsunami Edizioni pubblica ad aprile l’irriverente libro di Zakk Wylde scritto con Eric Hendrikx, scrittore (“Got Fight?” e “Be Ready When the Sh*t Goes Down” del lottatore Forrest Griffin), fotografo, musicista e Berzerker.

IL METAL SPIEGATO AI BAMBINI – CRONACHE E MISFATTI DELLA VITA IN TOUR (E NON SOLO…) è il libro più volgare e divertente di sempre!

Nel corso dei vent’anni trascorsi da quando Ozzy Osbourne lo ha portato via dal suo lavoro di benzinaio nel New Jersey per farlo diventare il proprio chitarrista, ZAKK WYLDE è diventato una vera e propria icona del rock, un musicista conosciuto ed osannato in ogni parte del mondo.
La sua avventura con Ozzy lo ha portato ad ottenere successi multiplatino e riconoscimenti di ogni tipo, ispirandolo inoltre a fondare l’ormai leggendaria BLACK LABEL SOCIETY, l’invincibile armata del rock più sincero e viscerale seguita da legioni di fan sparse ovunque – i celebri Berzerker.
Nel corso della sua carriera, ZAKK WYLDE non è solo riuscito a rimanere vivo nonostante tutto, ma è scampato ad attentati alla sua vita perpetrati da membri della sua stessa band, dalla moglie, dai figli, dal manager e persino dal suo cane! In questo irresistibile libro, tra racconti di atti osceni sul palco e devastazioni tra i fumi dell’alcool, Wylde dispensa ottimi consigli su come non farcela nel music business, come trasformare il proprio tour-bus in un poligono di tiro e tanto altro, in una sequenza infinita di aneddoti selvaggi e irriverenti.

Tra tutti coloro che acquisteranno il libro sul sito Tsunami (http://www.tsunamiedizioni.com) entro il 30 maggio, il 31 maggio sarà estratta a sorte una chitarra EPIPHONE LES PAUL CUSTOM ZAKK WYLDE “BULLSEYE”. Il video dell’estrazione sarà postato sulla pagina Facebook di Tsunami (www.facebook.com/pages/Tsunami-Edizioni).

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Nothin' But A Aood Time

Esce la versione italiana di “Nothin’ But A Aood Time”

In libreria dal 18 gennaio, “Nothin’ But a Good Time” (Il Castello, collana Chinaski) è la storia definitiva e senza censure dell’hard rock e dell’hair metal degli anni ‘80, raccontata dai musicisti e dagli addetti ai lavori che l’hanno vissuta.

Perfect View

Perfect View: annunciano il nuovo album

La band dei Perfect View annuncia l’uscita del nuovo album per il prossimo 28 Aprile 2023. Il nuovo lavoro si intitolerà “Bushido (The Way of The Warrior)” e sarà pubblicato via Lions Pride Music.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.