Harem Scarem: una data a Milano

Arrivano per la prima volta in Italia i melodic roker canadesi per promuovere la ristampa di "Mood Swings"

Gli Harem Scarem nascono dall’incontro tra il cantante Harry Hess, cantante della metal band Blind Vengeance, e il chitarrista Pete Lesperance, chitarrista dei Minotaur al liceo. A completare la formazione si uniscono il batterista Darrem Smith e il bassista Mike Gionet. Il nome del gruppo, apparentemente misterioso, viene in realtà semplicemente preso dal titolo del primo cartone animato di Bugs Bunny, datato 1939 ed intitolato Hare-um Scare-um.

In occasione della ristampa di Mood Swings in uscita il 27 Settembre in tutta Europa, gli Harem Scarem torneranno a Milano per farci sentire laro grande energia e il loro grande repertorio.. Facciamogli sentire tutto il nostro affetto!!!! Sarà una grande serata all’insegna del Rock con la R maiuscola!!!!

Mercoledi’ 30 Ottobre
 
HAREM SCAREM Live in Milan +Guests.
Blue Rose Saloon: Via Carolina Romani 1/11 Bresso (Milan) ITA
 
INGRESSO: 21.30

TICKET: 23 EURO.
PREVENDITA TICKET: 20 EURO (Disponibili da Settembre).

ROCKER SOUND AGENCY.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201671479411595&set=oa.198785453619982&type=1&theater

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Dobermann

Dobermann annunciano il 1000° concerto e aprono per gli Europe

I Dobermann hanno annunciato il loro 1000° concerto, che si terrà venerdì 30 maggio a El Barrio di Torino. I rocker saranno inoltre impegnati in una serie di concerti estivi in Italia, tra cui il prestigioso palco dell’Arena Fiere di Cagliari, in apertura agli Europe.

Scream Rock Festival

Scream Rock Festival: un week-end di musica a Sanremo

Sanremo si prepara a festeggiare al suono del rock! Siamo felici di annunciare il primo “Scream Rock Festival”organizzato dai Jennifer Scream, la rock band tornata sulle scene dopo anni di silenzio che sta facendo ballare con la propria musica tutti i suoi followers!

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.