Nuovo bassista per i Devil City Angels

Devil City Angels
Secondo indiscrezioni, i DEVIL CITY ANGELS si sono separati dal bassista Eric Brittingham.

Secondo indiscrezioni, i DEVIL CITY ANGELS si sono separati dal bassista Eric Brittingham (Cinderella).

Il suo posto dovrebbe essere preso da Rudy Sarzo, bassista di origine cubana, conosciuto per aver suonato nei Quiet Riot, Ozzy Osbourne, Whitesnake, Manic Eden, Dio ecc.

Il frontman dei DEVIL CITY ANGELS Brandon Gibbs (Cheap Thrill) è sta portando in giro uno show insieme a 3/4 dei Poison con il nome di THE SPECIAL GUESTS, di seguito invece il singolo  “All My People” dei DEVIL CITY ANGELS

[mom_video type=”youtube” id=”txXntgOva1Y”]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Tosco Rock Fest

Tosco Rock Fest, i dettagli della quarta edizione

Il festival toscano organizzato da Snakebite Music Agency e Matteo Panichi, batterista e fondatore dei Damn Freaks giunge alla quarta edizione, l’evento si terrà Sabato 21 Novembre all’Iron Music Store di Scandicci.

Kevin-K-and-The-Bowery_Kats-More

Kevin K And The Bowery Kats “More”

Nuovo disco per Kevin K su Vicious Kitten Records. Se vi stavate chiedendo se avessimo davvero bisogno dell’ennesimo disco di Kevin K, la risposta è proprio lì, nel titolo: “More”!

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.