Bon Jovi: novità su album e tour

Jon Bon Jovi Nashville
Durante il week-end del 18-19-20 marzo, si è tenuto a Nashville, Tennessee, un altro Runaway Tour con il consueto concerto acustico e Q&A di Jon Bon Jovi.

Durante il week-end del 18-19-20 marzo, si è tenuto a Nashville, Tennessee, un altro Runaway Tour con il consueto concerto acustico e Q&A di Jon Bon Jovi.

Come spesso accade in queste occasioni, Jon è stato accompagnato on stage da Lorenza Ponce al violino e Bobby Bandiera alla chitarra. La setlist eseguita contiene una quindicina di canzoni del repertorio dei Bon Jovi e di Jon solista, come Destination Anywhere.

Nel corso della serata, sono state poste diverse domande a Jon, anche relative al nuovo album dei Bon Jovi e al prossimo tour. Al momento, in base a quanto affermato dal frontman stesso, l’album è fatto ed è in fase di mixaggio. Jon si reputa molto felice del lavoro e l’intenzione è quella di pubblicarlo il prossimo autunno, sperando poi di riuscire a partire col tour all’inizio del prossimo anno, verso febbraio, ma non si tratta ancora di notizie definitive. Jon ha nuovamente affermato che l’album è fantastico e che il titolo sarà sicuramente “This House Is Not For Sale”.

Inoltre, Jon ha aggiunto che, dopo la clamorosa rottura con l’etichetta storica con cui i Bon Jovi sono stati uniti per oltre 30 anni, la Mercury Records del gruppo Universal Music, le parti si sono riavvicinate ed è stato siglato l’accordo per la realizzazione e distribuzione di “This House Is Not For Sale”. Quindi dopo una breve separazione, la pace è fatta!

Di seguito, il video del Q&A in cui Jon parla del nuovo album e del prossimo tour:

[mom_video type=”youtube” id=”https://youtu.be/cPFwLIbsIGM?list=PLNh_oIR6YQi2oquxYtTocZZLkIQQX4bQn”]

 

Fonte: www.bonjoviclubitalia.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Nothin' But A Aood Time

Esce la versione italiana di “Nothin’ But A Aood Time”

In libreria dal 18 gennaio, “Nothin’ But a Good Time” (Il Castello, collana Chinaski) è la storia definitiva e senza censure dell’hard rock e dell’hair metal degli anni ‘80, raccontata dai musicisti e dagli addetti ai lavori che l’hanno vissuta.

Perfect View

Perfect View: annunciano il nuovo album

La band dei Perfect View annuncia l’uscita del nuovo album per il prossimo 28 Aprile 2023. Il nuovo lavoro si intitolerà “Bushido (The Way of The Warrior)” e sarà pubblicato via Lions Pride Music.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.