Home Interviews Clusone Rock: fiera del vinile

Clusone Rock: fiera del vinile

276
0

1a edizione della MOSTRA MERCATO VINILE e CD USATO e da COLLEZIONE di CLUSONE (BG)

Questa prima edizione della Mostra Mercato del Disco si svolgerà in occasione di CLUSONE ROCK nelle giornate di Sabato 6 e Domenica 7 Luglio 2013 e la prestigiosa location sarà la centralissima PIAZZA MANZU’ già teatro di tante manifestazioni.
L’ingresso alla manifestazione sarà libero e gratuito.
La Mostra Mercato si svolgerà sabato in orario continuato dalle 15.00 alle 24.00 e Domenica dalle 10.00 alle 20.00 e sarà una grande esposizione di dischi in vinile, in 33 e 45 giri, CD, DVD, video, libri stampe, oggettistica, memorabilia e tutto quanto ruota attorno al colorato mondo della musica registrata.
Numerosi, gli espositori presenti in questa edizione, provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, per andare sempre piu’ incontro alle esigenze del pubblico di trovare una più ampia varietà di materiale esposto.
Un’occasione unica dove tutti gli appassionati di musica potranno proporre, ammirare, scambiare e farsi valutare dischi, CD e tante rarità del rotondeggiante mondo discografico.

All’interno della 1a° Mostra del Disco, a cura di Pick Up Records saranno allestite grandi e interessanti esposizioni di Vinile Rarità e Memorabilia dei Beatles, Rolling Stones, Pink Floyd, Jimi Hendrix, Queen, U2.
Verranno esposti LP e 45 giri originali, CD, DVD, stampe introvabili e autografate, rarità e memorabilia e quanto altro di curioso e particolare su questi straordinari artisti.

La straordinaria novità di questa 1a edizione della Mostra Mercato del disco sarà uno spazio dedicato alla musica dal vivo , nella serata di Sabato dalle ore 21,00 si alterneranno sul palco di Clusone Rock due band molto apprezzate e conosciute i MISTER NO e i TELEVISION 60’S in un concerto da non perdere.

Per notizie, informazioni e curiosità sulla manifestazione pagina ufficiale www.facebook.com/pickup.records

https://www.facebook.com/ClusoneRock

 

Frontiers Records

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.