25 years

Dobermann: in apertura agli Inglorious a Milano

Dobermann
I rockers Dobermann apriranno lo show degli Inglorious il prossimo martedì 12 Dicembre, presso la “Salumeria Della Musica” di Milano.

L’intensa attività live dei Dobermann, porta la band in soli cinque anni a suonare oltre 600 concerti in tutta Europa, percorrendo oltre 300.000 km in lungo e in largo per Italia, Svizzera, Francia, Austria, Olanda, Belgio, Inghilterra e Germania e a suonare oltre 90 date in Spagna, 150 nel solo Regno Unito.

Aprono anche per i Quireboys, Great White, Richie Ramone, Chris Holmes, Blaze Bayley, Gilby Clarke, Marky Ramone, Kory Clarke & Warrior Soul, Rhino Bucket, Henry Padovani, Eva Poles e registrano due album in italiano e un EP in inglese, senza un’etichetta, agenzia o management.

Freschi di pubblicazione del quarto album ‘Pure Breed‘ ( dove compare anche l’ex chitarrista dei Guns N Roses Bumblefoot come special guest, e prodotto da Fabio Trentini di Guano Apes e H Blockx), che ha ricevuto ottime recensioni in tutta Europa, i Dobermann cavalcano instancabilmente il boogie portando il loro pedigree purosangue in ogni angolo d’Europa!

Info:

www.dobermannweb.net

Di seguito i dettagli della data: INGLORIOUS

12.12 MILANO, La Salumeria della Musica

Apertura porte: ore 19.30

Inizio concerto: ore 20.00Prezzo del biglietto in prevendita: €20,00+d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €25,00 Biglietti in vendita su Ticketone

Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Dobermann

Dobermann: nuovo singolo in italiano

I DOBERMANN hanno pubblicato un nuovo singolo in italiano. La canzone si chiama ‘Filo spinato intorno al cuore’ ed è stata registrata durante le sessioni di incisione del loro ultimo lavoro, ‘Shaken to the core’.

Dobermann

Dobermann

I Dobermann festeggiano i dieci anni di attività il prossimo 11 settembre al Legend di Milano, con un “doppio concerto”, il primo set dedicato alla discografia in italiano e il secondo a quella in inglese.
Abbiamo scambiato due chiacchere con la band per parlare dell’ultimo disco, dei live in Inghilterra, dei lati positivi del Covid e del perché i Maneskin potrebbero aiutare tutta una scena…

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.