Home Interviews Ep solista per Mick Mars

Ep solista per Mick Mars

124
0

Il chitarrista dei Motley Crue si sta apprestando a lavorare alla propria carriera solista, che partirà dopo l’addio della sua storica band dalle scene.

In un’intervista rilasciata al “Trunk Nation” ha rivelato infatti di non trovarci nulla di male nel portare avanti progetti paralleli: “Ho del materiale mio, che tengo nel cassetto da tempo. Posso dire che come minimo pubblicherò un ep, ma non farò un album completo, almeno fino a quando non sarò sicuro che tutti i miei brani saranno da serie A. Ho tonnellate di pezzi, ma sono tutti in B e in C… li potrei dare a giovani gruppi emergenti, oppure per spot tv, film, colonne sonore e roba del genere, ma non li metterò su un mio disco finché non sarò convinto che saranno song di prima categoria. Nessun riempitivo“.

Mars ha poi continuato dicendo che avrà bisogno di aiuto per fare questo: “La scorsa settimana ho scritto sei nuovi brani che, a mio avviso, possono diventare pezzi di prima categoria, mi serve l’aiuto di qualcuno, non tanto per gli arrangiamenti, quanto qualcuno che mi aiuti con le voci, perché io non sono un cantante“.

Tra i progetti futiri del chitarrista anche la sua autobiografia: “La farò di sicuro, ma non ho ancora pensato o capito chi vorrei al mio fianco per scriverla“.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=yQ02-bHQ01E&feature=youtu.be’]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.