25 years

Ep solista per Mick Mars

Il chitarrista dei Motley Crue si sta apprestando a lavorare alla propria carriera solista.

Il chitarrista dei Motley Crue si sta apprestando a lavorare alla propria carriera solista, che partirà dopo l’addio della sua storica band dalle scene.

In un’intervista rilasciata al “Trunk Nation” ha rivelato infatti di non trovarci nulla di male nel portare avanti progetti paralleli: “Ho del materiale mio, che tengo nel cassetto da tempo. Posso dire che come minimo pubblicherò un ep, ma non farò un album completo, almeno fino a quando non sarò sicuro che tutti i miei brani saranno da serie A. Ho tonnellate di pezzi, ma sono tutti in B e in C… li potrei dare a giovani gruppi emergenti, oppure per spot tv, film, colonne sonore e roba del genere, ma non li metterò su un mio disco finché non sarò convinto che saranno song di prima categoria. Nessun riempitivo“.

Mars ha poi continuato dicendo che avrà bisogno di aiuto per fare questo: “La scorsa settimana ho scritto sei nuovi brani che, a mio avviso, possono diventare pezzi di prima categoria, mi serve l’aiuto di qualcuno, non tanto per gli arrangiamenti, quanto qualcuno che mi aiuti con le voci, perché io non sono un cantante“.

Tra i progetti futiri del chitarrista anche la sua autobiografia: “La farò di sicuro, ma non ho ancora pensato o capito chi vorrei al mio fianco per scriverla“.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=yQ02-bHQ01E&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.