Frontiers Rock Festival 3

Frontiers Rock Festival 3
La Frontiers Music srl è lieta di annunciare la Terza Edizione del Frontiers Rock Festival che si terrà presso il LIVE MUSIC CLUB di Trezzo sull'Adda nei giorni 23 e 24 Aprile 2016.

La Frontiers Music srl è lieta di annunciare la Terza Edizione del Frontiers Rock Festival che si terrà presso il LIVE MUSIC CLUB di Trezzo sull’Adda nei giorni 23 e 24 Aprile 2016.

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, tenutesi nella splendida boutique-venue del Live Club, la Frontiers è finalmente lieta di annunciare che il Festival avrà – a grande richiesta – una terza edizione!

Il bill verrà annunciato nei prossimi giorni e come di consueto abbiamo lavorato duramente per concentrare sul palco di Trezzo il meglio della scena Hard Rock internazionale! Non mancate di
visitare i siti web predisposti per gli annunci e tutte le informazioni necessarie per partecipare all’evento!

14 band calcheranno lo stage del Live Club in due giorni e attireranno, esattamente come, se non più della prime edizioni, pubblico da tutto il mondo, oltre che, ovviamente, da ogni parte d’Italia!

Per chi volesse anticiparsi e rinnovare ancora una volta la fiducia nell’evento, è possibile già acquistare i biglietti, che per il singolo giorno ammontano a 59 EURO, mentre in abbonamento per entrambi i giorni costano 99 EURO.

E’ possibile ordinarli sin da ora, seguendo questo link: http://www.mailticket.it/spettacolo/4820

Oppure Ticketone:
http://www.ticketone.it/biglietti.html

Weblinks: www.frontiersrockfestival.com //www.facebook.com/frontiersrockfestival //
www.liveclub.it // www.facebook.com/LIVEMUSICCLUB

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Last Bandit

Nuovo singolo per i Last Bandit

Soul Survive Records annuncia l’uscita del secondo singolo dei Last Bandit “Rattle My Snake” estratto da “Lost Tapes 1989 -1996”, uscito lo scorso 31 ottobre.

Siska kiss

Siska in apertura ai Kiss

BIG TUNA ENTERTAINMENT & BOOKING AGENCY ha un comunicato EPICO per tutti gli appassionati di rock: i SISKA, una delle proprie band di punta, invitati all’Imperium Festival, condivideranno il palco con i KISS!

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.