Glam Attakk: i dettagli della due giorni del festival glam italiano

Il 2013 segna un traguardo importante per GlamAttakk che giunge al suo “quindicesimo” anno di vita ed il mese di novembre racchiuderà in tre fasi questo speciale appuntamento con il festival più Rock’n'Roll della penisola.

Il 2013 segna un traguardo importante per GlamAttakk che giunge al suo “quindicesimo” anno di vita ed il mese di novembre racchiuderà in tre fasi questo speciale appuntamento con il festival più Rock’n’Roll della penisola.

Abbiamo avuto l’onore di ospitare oltre 80 band in questi anni, dall’underground alle band di spicco nel panorama mondiale, di organizzare il nostro festival nei locali più importanti del nord italia e in alcuni casi renderlo itinerante o Summer in giro per l’Italia.
Quest’anno si ritorna alla formula “Home sweet Home” Torino, casa natia del GA, ospiterà le tre fasi dell’anniversario.
Si parte con Venerdì 1 novembre allo United Club.
On stage
SMELLY BOGGS (Twenty smelly years)
BACKSTAGE HEROES
SILVER ADDICTION
ROADLESS
Ingresso 7€
Era il 2001 quando gli Smelly Boggs fecero la loro esibizione da headliner al GA ai 4ASSI di None (nostalgia) il 2013 per loro segna il 20° anno di carriera, ed era il 2009 quando i Backstage Heroes compivano un anno e calcavano il palco del GA per la prima volta in quello che era il Barrumba di Torino, mentre la solida coppia dei Silver Addiction ebbe l’onore di partecipare alla festa per i 10 anni del GA al Supermarket sotto le spoglie di Starjunkies, per finire i giovanissimi Roadless che per la prima volta vengono inseriti nel nostro festival.
In questa giornata ripercorreremo una piccola parte di storia di quello che per noi è un appuntamento nato dal cuore e dalla passione per la musica.
N.B.
Presentazione ufficiale del nuovo cantante per i BACKSTAGE HEROES
A seguire dj set by Glaze & Tony R’n’R

 

GLAM ATTACK 15°mo anno: 2 gg di ROCK AND ROLL (seconda giornata)

Sabato 2 novembre 2013 @ 23:00
Si prosegue Sabato 2 novembre sempre allo United Club
On stage
FUCK NIGHTS
WAR NIPPLES
WASTE PIPES
+ Guest
Ingresso 7€
La giornata di sabato segue un pò più la tradizione della novità.
Headliner della serata gli americani Fuck Nights, quintetto di Minneapolis impegnato in un tour europeo, forti di un potente rock’n’roll con influenze 60s.
Ad accompagnarli, finalmente sul palco del GA, i WarNipples pronti a sfoggiare il loro nuovo acquisto Danilo Bar alla chitarra, ed anche in questa giornata ritroviamo una vecchia conoscenza on stage, freschi del GA 2012 con i D.A.D. i Waste Pipes.
A seguire dj set by Glaze + Guest

La festa si concluderà giovedì 28 novembre all’Audiodrome live club
SKID ROW
United World Rebellion Tour
+ Guest TBC
Per questa data verrà creato un evento a parte.
In ultimo step, non per minor importanza, i doverosi ringraziamenti a tutte le location che hanno reso possibile il nostro sogno in questi anni, a partire da tutti i locali che hanno smesso di regalare buona musica ma che tanto hanno dato a Torino e al GA (R.I.P.) Barrumba – 4Assi – Poison Apple – Faster p.zza Guala – Chico Mendes
E a tutte le venue ancora attive e in grande forma che hanno creduto nel nostro progetto ROCK’N’ROLL ARENA – Romagnano Sesia (NO) – Audiodrome Live Club – Supermarket – United CLub – Colonia Sonora.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Frontiers Rock Festival

Frontiers Rock Festival: Confermate Sette Nuove Band

Dopo l’annuncio della scorsa settimana, Frontiers Music Srl è lieta di annunciare i nomi di altre sette band confermate che si esibiranno al Frontiers Rock Festival, che si terrà il 25, 26 e 27 aprile 2025 al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano).

Social Distortion

Social Distortion: annunciata la data italiana

A 3 anni di distanza dal clamoroso concerto del 2022 al Carroponte, i Social Distortion tornano in Italia la prossima primavera per un’unica data: l’appuntamento è fissato per il 17 aprile 2025 al Fabrique di Milano.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.