logo Slam

Grimm Jack “Thick As Thieves”

Grimm Jack Thick As Thieves
I Grimm Jack quindi, si presentano come autori di un datato hard rock per certi versi paragonabile a quello dei Babylon A.D.

I Grimm Jack fanno parte di quella schiera di gruppi nati negli anni 80 che non ebbero molto fortuna e che si sono riformati di recente per ridare vita e vigore ad un certo tipo di sonorità.
La band di New York che ebbe una certa notorietà alla fine degli anni 80 con i dischi “Partners in Crime” e “Jailhouse Tattoo” è tornata sul mercato dopo l’ep del 2012 e ha realizzato un album piacevole fin dal primo ascolto dove si possono sentire influenze Classic Rock (“Ohio”), Southern Bluesy (“Twilight Girl”), il tutto condito da delle buone dosi di Street Rock (“Rotten To the Core”).

I Grimm Jack quindi, si presentano come autori di un datato hard rock per certi versi paragonabile a quello dei Babylon A.D. di Nothing Sacred con un suono ruvido e senza pretese, profondamente radicato nell’hard rock dei 70/80 e votato ad atmosfere street-bluesy.

Non hanno inventato niente e probabilmente piaceranno solo a chi adora questo sound, ma per i cultori di questo genere “Thick As Thieves” sarà  un piacevole intrattenimentoper questo inizio 2016.

Cyn City Records 2015
www.grimmjack.com

[mom_video type=”youtube” id=”8F_xk_Bap2s”]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Grimm Jack

Grimm Jack: nuovo album e video

Gli hard rocker americani Grimm Jack hanno pubblicato l’album dal titolo “Thick As Thieves” da cui è stratto il video del singolo “Rotten To The Core”.

Video per i Grimm Jack

Di seguito è possibile vedere il video di “Damned” degli hard rocker americani Grimm Jack: Grimm Jack “Damed” from Evolution Sound Stage on Vimeo. ‘

Grimm Jack “Damned”

Conosciuti navigando selvaggiamente su internet in siti specializzati in robaccia hair metal, sono andato alla ricerca dei loro dischi e così ho scoperto che, non solo sono ancora attivi, ma

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.