25 years

I Dobermann annunciano il nuovo album “Shaken to the core”

Dobermann
I DOBERMANN annunciano la data di pubblicazione del loro nuovo album, intitolato 'Shaken to the core'.

Dopo aver passato ogni singolo giorno dalla loro release del 2017 in tour, il trio ritorna con un disco nuovo di zecca, assemblato dal produttore Alessandro Del Vecchio.

Shaken to the core‘ arriverà l’11 giugno, mentre ad aprire le danze, sarà lo scintillante singolo ‘Staring at the black road‘, atteso per il prossimo 26 Marzo.

Il nuovo album si preannuncia pieno di novità, includendo nuovi elementi ritmici e melodici, incastonati sul classico rock & roll targato DOBERMANN.

L’artwork è stato realizzato dal famoso illustratore svedese Christian Wallin.

L’album sarà pubblicato per Wild Mondays Music / Horus Music UK

Dobermann-shakenToTheCore

SHAKEN TO THE CORE” TRACKLIST:

01 Shaken to the core
02 Staring at the black road
03 Stiff upper lip
04 Dropping like flies
05 Over the top
06 Talk to the dust
07 Rolling with the times
08 Summer Devil
09 Rock steady
10 Run for shade
11 Last man standing

DOBERMANN ONLINE:

www.dobermannweb.net
www.facebook.com/dobermannrnrband
www.instagram.com/dobermann_official
www.twitter.com/dobermannhq

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Dobermann

Dobermann: nuovo singolo in italiano

I DOBERMANN hanno pubblicato un nuovo singolo in italiano. La canzone si chiama ‘Filo spinato intorno al cuore’ ed è stata registrata durante le sessioni di incisione del loro ultimo lavoro, ‘Shaken to the core’.

Dobermann

Dobermann

I Dobermann festeggiano i dieci anni di attività il prossimo 11 settembre al Legend di Milano, con un “doppio concerto”, il primo set dedicato alla discografia in italiano e il secondo a quella in inglese.
Abbiamo scambiato due chiacchere con la band per parlare dell’ultimo disco, dei live in Inghilterra, dei lati positivi del Covid e del perché i Maneskin potrebbero aiutare tutta una scena…

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.