25 years

I Great White celebrano i 30 anni con un album dal vivo

Per celebrare il 30° anno di attività, i Great White pubblicheranno un album dal vivo dal titolo "30 Years - Live From the Sunset Strip"

Per celebrare il 30° anno di attività, i Great White  pubblicheranno un album dal vivo dal titolo “30 Years – Live From the Sunset Strip” il prossimo 22 febbraio per la Frontiers Records.
La band della California del sud esordì infatti nel 1983 con un Ep prodotto da Don Dokken e Michael Wagener e l’anno successivo firmarono per la EMI per la pubblicazione del debut album.
Questa la track list e la line-up attuale:
Desert Moon; Lady Red Light; Face The Day; House Of Broken Love; Save Your Love; Mista Bone; The Big Goodbye; Back To The Rhythm; Rock Me; Can’t Shake It; Once Bitten Twice Shy.

Terry Ilous – vocals
Mark Kendall – lead guitar
Michael Lardie – guitar, keyboards
Scott Snyder – bass
Audie Desbrow – drums

Weblink: www.greatwhiterocks.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.