logo Slam

Il Principe William canta “Livin’ On A Prayer” con Taylor Swift e Jon Bon Jovi

Un terzetto inedito si è esibito duranta un gala di benficenza tenutosi a Londra per la raccolta fondi destinati al progetto per i senzatetto Centerpoint.

Un terzetto inedito si è esibito duranta un gala di benficenza tenutosi a Londra per la raccolta fondi destinati al progetto per i senzatetto Centerpoint.

Il trio, composto da un’elegante Jon Bon Jovi, da Taylor Swift e dal Duca di Cambridge, il Principe William d’Inghilterra, si è esibito in una versione acustica del classico dei Bon Jovi Livin’ On A Prayer.

Di seguito il video della perfomarce

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=thHX-nZlpNs&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Marky Ramone

Tour italiano per Marky Ramone

Dopo il costante successo dei tour precedenti, torna in Italia Marky Ramone con i suoi Blitzkrieg per infiammare il nord Italia con il suo spettacolo a base dei classici senza tempo dei Ramones.

Louderyell

Louderyell: online il primo singolo e video Toxic Love

Street Symphonies Records e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare l’uscita su tutte le principali piattaforme di streaming e download digitale di “Toxic Love”, singolo d’esordio degli hard rocker Louderyell.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.