Jay Jay French: “I Twisted Sister non hanno motivi per incidere un nuovo album”

Il chitarrista dei Twisted Sister in un'intervista, ha confermato quanto è già stato detto da Dee Snider riguardo ad un nuovo album della band

Il chitarrista dei Twisted Sister in un’intervista, ha confermato quanto è già stato detto da Dee Snider riguardo ad un nuovo album della band:

“Non ci sono motivi per  registrare… Perché? Perché nessuno li compra. Ai fan che vengono a vederti non importa, perché una nostra setlist è composta da 15 o 20 pezzi e questi sono presi tutti da album che hanno ormai già tutti.”

Jay Jay French ha poi proseguito motivando le reazioni dei fan:

“Non possiamo dire ai fan: “Suoneremo un pezzo nuovo, ma per farlo abbiamo bisogno di togliere quest’altro”, che cosa pensi che preferirebbero se dicessimo: “Abbiamo un pezzo nuovo, ma non potremo suonare “Burn In Hell”, “Under The Blade”… o “We’re Not Gonna Take It”, non andrebbe affatto bene.
Il problema è che non andiamo in tour perché non abbiamo niente da promuovere, perché tanto nessuno lo comprerebbe e nessuno lo ascolterebbe, quindi sarebbe contrario ad ogni logica.”

Il chitarrista ha poi concluso:

“Interessa a qualcuno se gli AC/DC incidono un nuovo disco? …hanno fatto sempre lo stesso disco negli ultimi 30 anni, sono una delle mie band preferite, ma se li vedessi dal vivo, credi che vorrei sentire i nuovi pezzi di un disco? Ovviamente no.”

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.