Kix: nuovo album da studio dopo 19 anni

Gli storici hard rocker americani Kix torneranno sul mercato con un nuovo album da studio dopo circa due decadi.

Gli storici hard rocker americani Kix torneranno sul mercato con un nuovo album da studio dopo circa due decadi.

Grazie alla partnership con la Loud & Proud Records la band capitanata da Steve Whiteman realizzerà un nuovo disco, ecco il commento del cantante a tal proposito:

The boys and I are so happy that our old friend, Tom Lipsky, has invited us to join the Loud & Proud family. We worked with Tom and Madelyn Scarpulla on our last studio album, Show Business, and we’re looking forward to working with them again with the release of the first new Kix album in almost 19 years! We’ll still be coming to a dump near you very soon!

Oltre al frontman, la band è composta dal batterista Jimmy Chalfant, dai chitarristi Ronnie Younkins e Brian Forsythe e dal nuovo bassista Mark Schenker (Funny Money).


http://www.kix-band.com/

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Firesky

Firesky: contratto con Art Of Melody Music

Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group sono orgogliosi di annunciare la firma del contratto discografico col sensazionale gruppo di AOR/Melodic Rock Firesky, per la pubblicazione del loro primo album in studio, la cui uscita è prevista per il 2025.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.