25 years

“Media Lobotomy” primo singolo per gli Hail Mary

Hail mary
Gli HAIL MARY, gruppo formato dai membri dei Leatherwolf, pubblicano il primo singolo estratto dall'imminente album "Disturbing the Peace".

Arrivato dalla California del sud gli HAIL MARY, band formata dal frontman Michael Olivieri, dal bassista Patrick Guyton, dal drummer Marco Forcone e dai chitarristi Geoff Gayer e Carey Howe, pronti con il video del singolo dal titolo “Media Lobotomy“, estratto da “Disturbing the Peace“, album in uscita per l’Eönian Records.

Prodotto da Tom Fletcher (Dokken, Metal Church, Motorhead, Ozzy Osbourne, Scorpions, Yngwie J. Malmsteen’s Rising Force …), “Disturbing the Peace” viene così definito da Michael Olivieri:

Siamo estremamente entusiasti dell’uscita del disco. Gli HAIL MARY si sono formati dopo il nostro tour di supporto di “Street Ready” ed è stata una parte fondamentale della nostra vita…  vederci riuniti e registrare nuovamente “Media Lobotomy” è stato MOLTO speciale. Marco Forcone ha fatto un lavoro straordinario. Tutto ciò che tocca è magia.
Grazie al team dell’Eonian per aver fatto un lavoro incredibile. Non potevo chiedere di meglio!

Disturbing the Peace sarà disponibile per il pre-order a partire dal 4 giugno e la data di uscita è prevista per il 4 luglio.

 

Hail Mary

 

Track List “Disturbing The Peace”:

1. Mr. Keeper
2. The Way I Am
3. Media Lobotomy
4. Be My Suicide
5. This Kid
6. Friends
7. Killing My Dreams
8. Crush Of Love
9. D.A.D.
10. I Don’t Understand (Demo)
11. What’s Your Civilization? (Demo)

www.eonianrecords.com

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Cherry St. Tom Mathers

Cherry St. & Perris Records: Tom Mathers

Usciti da poco con la ristampa del loro cd di debutto, i Cherry St. ne abbiamo approfittato per scambiare due chiacchere con il leader e fondatore Tom Mathers, ci ha parlato della nascita della band e della sua etichetta, la Perris Records.

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.