Motley Crue: annunciano la campagna #demandthecrue per il loro ultimo tour europeo

Motley Crue
I Mötley Crüe hanno appena lanciato una campagna per fare scegliere ai loro fan in quali città europee dovrebbero suonare nel loro ‘Final Tour’.

I Mötley Crüe hanno appena lanciato una campagna per fare scegliere ai loro fan in quali città europee dovrebbero suonare nel loro ‘Final Tour’.

Non è stato ancora annunciato l’arrivo della band in Europa, ma i fan potranno richiedere concerti nella loro città attraverso questo link http://demand.motley.com/ e usando l’hashtag #demandthecrue su Facebook, Twitter e Instagram. Si può votare giornalmente e seguire l’andamento delle richieste su una mappa interattiva del sito.

I Mötley Crüe hanno appena finito un tour in Australia e Nuova Zelanda e diranno addio al circuito dei festival europei con una serie di esibizioni allo Sweden Rock, al Download e al Novarock, prima di tornare in Nord America.

A gennaio 2014 i Mötley Crüe annunciarono il Final Tour firmando un contratto durante una conferenza stampa a Los Angeles. La loro carriera si chiuderà definitivamente a dicembre allo Staples Center di Los Angeles.

La prima parte del Final Tour è stato uno dei tour di maggior successo nel 2014 con quasi un milione di biglietti e oltre 45 milioni di dollari di incasso.

[mom_video type=”youtube” id=”joOuqnCQhYU”]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Nothin' But A Aood Time

Esce la versione italiana di “Nothin’ But A Aood Time”

In libreria dal 18 gennaio, “Nothin’ But a Good Time” (Il Castello, collana Chinaski) è la storia definitiva e senza censure dell’hard rock e dell’hair metal degli anni ‘80, raccontata dai musicisti e dagli addetti ai lavori che l’hanno vissuta.

Perfect View

Perfect View: annunciano il nuovo album

La band dei Perfect View annuncia l’uscita del nuovo album per il prossimo 28 Aprile 2023. Il nuovo lavoro si intitolerà “Bushido (The Way of The Warrior)” e sarà pubblicato via Lions Pride Music.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.