logo Slam

Nuovo bassista per i Devil City Angels

Devil City Angels
Secondo indiscrezioni, i DEVIL CITY ANGELS si sono separati dal bassista Eric Brittingham.

Secondo indiscrezioni, i DEVIL CITY ANGELS si sono separati dal bassista Eric Brittingham (Cinderella).

Il suo posto dovrebbe essere preso da Rudy Sarzo, bassista di origine cubana, conosciuto per aver suonato nei Quiet Riot, Ozzy Osbourne, Whitesnake, Manic Eden, Dio ecc.

Il frontman dei DEVIL CITY ANGELS Brandon Gibbs (Cheap Thrill) è sta portando in giro uno show insieme a 3/4 dei Poison con il nome di THE SPECIAL GUESTS, di seguito invece il singolo  “All My People” dei DEVIL CITY ANGELS

[mom_video type=”youtube” id=”txXntgOva1Y”]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Veneto Rock Festival

Veneto Rock Festival: arriva la terza edizione

Il VenetoRock Festival giunge così alla terza edizione, è un evento che ha riscosso un notevole consenso ed è tra i più apprezzati nella regione. A causa della emergenza pandemica le edizioni 2020-2021 non sono state realizzate.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.