“Reborn In Sleaze: A Tribute To Dave Lepard”, sample in esclusiva su Atomic Stuff.com!

Reborn In Sleaze: A Tribute To Dave Lepard“, sample in esclusiva su Atomic Stuff.com!
È possibile ascoltare i sample di tutte e undici le canzoni di “Reborn In Sleaze: A Tribute To Dave Lepard” su www.atomicstuff.com; si possono quindi sentire per la prima volta i sample di Ragdolls (“Tikket”) e Shining Line (“Back On Trakk”).
I sample si trovano in homepage e si possono ascoltare semplicemente passando il puntatore del mouse sul cuore rosa pulsante in alto a destra.
Il disco, che uscirà per Street Symphonies Records il 1° ottobre, si può pre-ordinare online su www.streetsymphonies.com.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Last Bandit

Nuovo singolo per i Last Bandit

Soul Survive Records annuncia l’uscita del secondo singolo dei Last Bandit “Rattle My Snake” estratto da “Lost Tapes 1989 -1996”, uscito lo scorso 31 ottobre.

Siska kiss

Siska in apertura ai Kiss

BIG TUNA ENTERTAINMENT & BOOKING AGENCY ha un comunicato EPICO per tutti gli appassionati di rock: i SISKA, una delle proprie band di punta, invitati all’Imperium Festival, condivideranno il palco con i KISS!

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.