logo Slam

Richie Sambora: “Tutto si sistemerà”

Dopo lo splendido concerto dei Bon Jovi a San Siro, si torna a parlare della band del New Jersey e della diatriba tra il cantante e il chitarrista.

Dopo lo splendido concerto dei Bon Jovi a San Siro, si torna a parlare della band del New Jersey e della diatriba tra il cantante e il chitarrista.

Sambora, in una recente intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo i suoi dissapori con Jon Bon Jovi:  “Mi dispiace molto per i fan, perché amo i nostri fan, vedrete che tutto si sistemerà per conto proprio: fidatevi, succederà. Io e Jon siamo amici da oltre trent’anni, ci fidiamo l’uno dell’altro: sono sicuro che alla fine tutto andrà a posto“.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=VbQun_ZUf3Y&feature=youtu.be’]

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Sirius Voltage for your dreams

Singolo di debutto per i Sirius Voltage

I portoghesi Sirius Voltage hanno appena annunciato l’uscita del loro singolo di debutto “For Your Dreams” su Invicta Sound & Vision e disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.